L72 funziona? Gocce Omeopatiche per Ansia e Attacchi di Panico

L’ansia e gli attacchi di panico privano il soggetto che ne risulta affetto del benessere psicofisico necessario, trasformando la realtà in una vera e propria lotta quotidiana. Gli stimoli esterni rappresentano una fonte ulteriore di stress e malessere, provocando un’altrettanta forma di avversione verso se stessi e verso il mondo reale.



Talvolta le cure mediche associate all’ansia e agli attacchi di panico fungono da palliativo nei soggetti affetti, senza risolvere il problema all’origine, creando una sorta di meccanismo di copertura in grado di alleviare i sintomi senza curarli. In molti altri casi si rivelano però necessarie, al fine di contenere uno stato d’ansia o di panico, potenzialmente nocivo per la salute psicofisica del soggetto stesso, nonché potenzialmente autolesionante.

Che cosa sono e quali benefici producono quindi le gocce L72 contro tali disturbi?

 

GOCCE OMEOPATICHE L72 CONTRO ANSIA E ATTACCHI DI PANICO

Le gocce omeopatiche L72 sono indicate contro i sintomi dell’ansia e degli attacchi di panico. Il rimedio delle gocce L72 è in grado di alleviare e combattere i classici sintomi di tali patologie come l’impossibilità di un riposo regolare notturno, la difficoltà di addormentarsi, il riposo agitato.

Le gocce agiscono direttamente sugli stati di nervosismo, aggressività e ipereccitazione, favorendo il ripristino della corrette funzioni psicofisiche, agendo sugli stati di stress, depressione e irritabilità.

A quali soggetti si rivolge Lehning 72? Le gocce sono indicate per il trattamento di tutta la famiglia, compresi i bambini al di sopra dei 2 anni, le sue proprietà combinano i principi attivi di diverse piante naturali, senza interagire con la somministrazione di altri farmaci chimici e senza rilasciare sonnolenza al risveglio.



 

DOSAGGIO GOCCE OMEOPATICHE L72

L’uso e il dosaggio delle gocce Lehning 72 cambia in base al tipo di disturbo del singolo soggetto affetto da ansia e attacchi di panico.

  • Disturbi del sonno: 30 gocce disciolte in poca acqua prima del pasto serale e altre 60 prima di coricarsi per la notte, dimezzando la dose per la somministrazione ai bambini.
  • Disturbi da ansia e nervosismo: 30 gocce disciolte in poca acqua al mattino e 30 circa alle 12:00, dimezzando la dose in 15 e 15 per la somministrazione ai bambini.

Il costo di ogni confezione di L72 si aggira intorno ai 13 euro Iva inclusa, per una dose totale di 30 ml, disponibili sia presso le farmacie fisiche che sugli store online.

 

CONTROINDICAZIONI DELLE GOCCE L72

Le gocce L72 fanno parte dei rimedi naturali contro i disturbi provocati dagli stati d’ansia, insonnia e crisi di panico. Le proprietà delle piante contenute al suo interno svolgono quindi un effetto sedativo sul soggetto, particolarmente indicato anche per gli stati depressivi.

L’assunzione di L72 è consigliata a stomaco vuoto, evitando l’assunzione di menta e caffè in sua concomitanza. L’utilizzo di omeopatici tuttavia può aggravare i disturbi della fase transitoria, è dunque preferibile rivolgersi al proprio medico prima di cimentarsi nella sua assunzione casalinga.

Si consiglia sempre di leggere attentamente il foglio illustrativo del prodotto prima della sua assunzione. Le gocce L72 non creano dipendenza.

Se il problema non dovesse risolversi tramite l’utilizzo di queste gocce omeopatiche si consiglia di consultare il proprio medico curante.