Velvepil, come rimuovere i peli superflui

Velvepil promette di porre finalmente rimedio ai peli in eccesso con un sistema non invasivo, rinunciando al dispendioso metodo del laser, alla dolorosa epilazione “strappa peli”, alle classiche cerette e ai classici rasoi. Il risparmio si basa sia sul tempo che sul portafoglio.



Il kit di Velvepil è il vero trend dell’anno, il prodotto che ha rivoluzionato il settore dell’epilazione.

Non rassomiglia a nessuno dei prodotti lanciati sul commercio fino a questo momento, la sua struttura consiste in due pad ricoperti da micro cristalli, che vanno attaccati su degli applicatori in silicone e strofinati sulla pelle.

Gli effetti ottenuti con questo sistema sono duplici:

  • L’abrasione dei micro cristalli è in grado di spezzare il pelo senza strapparlo, levigango la pelle con un effetto liscio, evitando rossori, irritazioni, peli incarnti in fase di riscrescita.
  • L’azione dei micro cristalli esfolia la pelle con un effetto non abraviso, rimuovendo dai pori le cellule morte, le particelle di polvere e di sporco, lasciando respirare la cute.

ORIGINE DEL PRODOTTO VELVEPIL

Velvepil è un prodotto d’origine statunitense, per il quale l’azienda stessa ha impiegato anni di studi e test prima della sua commercializzazione. Nonostante il kit specifichi che i peli non verranno estirpati alla radice, durante la fase di ricrescita è dimostrata la scarsità della diffusione dei nuovi follicoli. Tale processo garantirà una sempre minore frequenza di depilazione con i pad.

Velvepil è indicato anche per rimuovere i peli in zone particolarmente delicate come ascelle, labbro superiore e pube, senza irritare la pelle.



 

COMPOSIZIONE DEL KIT VELVEPIL

  • Un kit Velvepil garantisce una corretta epilazione per la durata di trenta giorni.
  • Al suo interno contiene cinque pad grandi per la depilazione delle zone più estese, come le gambe e le braccia. Negli uomini sono indicati per petto e addome.
  • Cinque pad piccoli per trattare le parti del corpo più delicate e sensibili come ascelle, pube, mento e labbro superiore.
  • Due applicatori in silicone che permettono di utilizzare i pad in maniera semplice e salda, rendendo l’azione dei micro cristalli molto più efficace.
  • Un applicatore vibrante perfetto per le gambe, in grado di tonificare la pelle e migliorare la circolazione sanguigna.
  • Una custodia da viaggio da poter portare sempre con sé.

 

RISULTATI DELL’UTILIZZO DI VELVEPIL

Con il kit è possibile depilarsi in pochi minuti o secondi, senza rossori e irritazioni fastidiose o effetti collaterali. Con il tempo il suo utilizzo richiederà sempre un minor impiego. Le persone che lo hanno già testato sono risultate tutte entusiaste seppur scettiche inizialmente.

Per essere certi di utilizzaro nel modo giusto sarà sufficiente scegliere il pad per la rispettiva parte del corpo, posizionandolo sulla pelle da trattare e muovendo dei movimenti circolari, alternando il verso di rotazione. Una volta eliminati tutti i peli sarà sufficiente passare alla zona successiva. Inoltre Velvepil si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, assicurandosi di asciugare bene la pelle prima di cominciare ad utilizzare il kit. Il possibile arrossamento dovuto alla frizione svanirà in pochi secondi.

Per acquistare il prodotto sarà sufficiente collegarsi al sito di Velvepil per effettuare l’ordine con un 20% di sconto con l’opzione soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.