Varicofix: Rimedio Naturale Contro le Vene Varicose

Cos’è

Questo particolare gel offre una soluzione alternativa al classico intervento chirurgico contro le vene varicose. Varicofix è un rimedio per applicazione topica che interviene contro il fastidioso problema delle vene varicose che colpisce soprattutto le donne.



Le vene varicose si formano generalmente da una cattiva circolazione del sangue negli arti inferiori che può essere compromessa da una cattiva postura, ad esempio l’uso prolungato dei tacchi alti, oppure per mezzo di una compressione degli indumenti troppo fascianti. Ma anche l’eccessivo carico in palestra, i farmaci contro il raffreddore, le cure ormonali possono scatenare il fenomeno delle vene varicose.

La sintomatologia si manifesta tramite crampi notturni, gonfiori ai piedi e alle caviglie, pesantezza e dolore, formicolii agli arti ed ai piedi, raffreddamento di alcune zone delle gambe, colorazione giallo grigiastro della pelle, presenza di piccoli noduli sottopelle, facilità all’insorgenza di ematomi, pelle secca e lucida ed eczemi.

Tuttavia le vene varicose possono formarsi anche in atre zone specifiche del corpo come a livello della faringe, dell’esofago, della vagina, della vulva, utero e testicoli.

 

Come Funziona

Varicofix gel aigisce andando a stimolare direttamente la circolazione sanguigna, impedendo la formazione di coaguli che potrebbero ostacolarla, riducendo la pressione e impendendo alle pareti venose di essere sollecitate in eccesso.

Allo stesso modo il gel agisce anche sul tessuto connettivo, aggiustando e riparando i vasi sangugni.

Con la sua corretta applicazione le vene ritrovano la giusta elasticità, la loro forma originale e la corretta funzionalità, nel giro di poche settimane.



 

Ingredienti

Varicofix è composto al 100% da ingredienti naturali e presenta alcuni principi attivi all’interno del gel fitotonina:

  • Arnica: che stimola la circolazione del sangue, accelera la guarigione delle ferite e permette il riassorbimento degli ematomi;
  • Sigillo di Salomone: che contribuisce a schiarire le vene varicose, fino alla loro completa eliminazione;
  • Cipresso: detiene proprietà importanti a livello vascolare, rafforzando e rendendo più resistenti le pareti venose;
  • Centella asiatica: definito un tonico per le vene, in grado di riparare il tessuto connettivo che forma le pareti dei vasi sagugni;
  • Ruscus: i suoi frutti contengono delle particolari sostanze in grado di agire da antiossidanti e sfiammanti, riducendo la sensazione di gonfiore agli arti e la conseguente pesantezza;
  • Eparina: che agisce da anticoagulante e previene la formazione di grumi di sangue, mantenendo flrorida la circolazione.

 

Funziona Davvero?

Il prodotto naturale Varicofix viene spesso consigliato dagli stessi angiologi professionisti, come rimedio contro l’invasiva chirurgia. La sua composizione estranea agli ingredienti chimici consente il suo utilizzo senza controindicazioni.

Per chi soffre di vene varicose ne viene consigliata l’applicazione sulla pelle asciutta due volte al giorno, al mattino e alla sera.

Per chi invece vuole soltanto prevenire la comparsa dei sintomi evidenti è consigliata la sua applicazione una volta al giorno, prima di coricarsi.

Il prodotto non si trova nelle comuni farmacie e per ordinarlo dovrete quindi visitare il sito online al prezzo promozionale di 42 euro circa, al posto della fascia di prezzo standard di 52 euro.

Varicofix gel andrà infine conservato in un luogo fresco e asciutto.