Rhino Correct Rimedi Naturali per il Naso Storto

Per chi non vuole ricorrere all’uso estremo della chirurgia plastica, risparmiando anche una notevole cifra di denaro, è nato un nuovo specifico prodotto in grado di rimodellare la struttura ossea del naso. Tale metodo di ultima innovazione assicura un risultato visibile in tempi brevi senza essere invasivo. Il suo nome commerciale è Rhino Correct, ma quali sono le sue caratteristiche?



 

RHINO CORRECT RIMODELLA LA STRUTURA OSSEA DEL NASO

Fino a poco tempo fa la rinoplastica rappresentava l’unica frontiera possibile per risolvere tutti quei problemi che affliggono un naso imperfetto e che vanno inevitabilmente a riflettersi sulla simmetria del volto.

La rinoplastica è una procedura invasiva che prevede l’utilizzo di anestetici e di un bisturi, di uno scalpello per modellare e rompere la struttura ossea al fine di raggiungere il risultato cercato. L’operazione è definitiva e quasi sempre efficace, ma tuttavia presenta un tempo di ripresa lungo e come avviene per tutti gli interventi non è esente da rischi.

Rhino Correct è apparso sul mercato come un un tutore realizzato in plastica, con dei piccoli cuscinetti regolabili in silicone, atti a comprimere la cartilagine nasale, in modo da modellarla fino a raggiungere un risultato amonioso. Il tutore è in grado di ridurre il naso di 1/2 millimetri al mese, un risultato già visibile dopo le prime settimane di applicazione. Rhino Correct è in grado di agire sul ponte per levigare la parte centrale del naso, su gobbe e bozzi, eliminando tutte le irregolarità.

Il prezzo del tutore è economico e non presenta alcun rischio di controindicazione, consigliato persino dagli stessi chirurghi plastici dei pazienti, soprattutto in casi lievi di imperfezioni dove l’intervento viene spesso sconsigliato.



COME UTILIZZARE IL TUTORE RHINO CORRECT

Chiunque può servirsi di Rhino Correct in modo semplice e pratico. Si consiglia di indossarlo per almeno dieci minuti al giorno e attendere qualche settimana per i primi risultati. La cosa fondamentale è ricordarsi di stringere i cuscinetti di silicone, in modo da lasciarli aderire alla superficie del naso come una seconda pelle.

 

EFFETTI INDESIDERATI DI RHINO CORRECT

Il tutore non presenta principi attivi ed è un dispositivo per uso esterno, realizzato in silicone ipoallergenico e cuscinetti che non provocano calli o vesciche a diretto contatto con la pelle. Non sono stati riscontrati casi di effetti collaterali, per tale motivo risulta essere un prodotto testato e sicuro.

 

TUTORE RHINO CORRECT E I SUOI ASPETTI POSITIVI

Rhino Correct restringe le narici, assottiglia la base ed elimina gobbe e imperfezioni, senza controindicazioni ed effetti collaterali, modella la forma del naso con la sola pressione costante nel corso del tempo, non prevede tecniche invasive a rischio per la salute, ha un costo di acquisto accessibile e prevede l’opzione di rimborso entro 60 giorni se insoddisfatti.

Dov’è possibile reperire il tutore che promette di risolvere i nostri problemi nasali? Il tutore è disponibile sul sito ufficiale di Rhino Correct, con spedizione gratuita in tutta Italia tramite corriere entro tre giorni dall’ordine (pagamento tramite contrassegno). Il prezzo di vendita promozionale resterà invariato soltanto per il periodo della sua promozione.