Osteoren, Rimedi Naturali per Articolazioni e Mal di Schiena

Quanto sono comuni i dolori come mal di schiena, gonfiori, dolori alle ossa, alle articolazioni e ai muscoli? Tra le innumereveli soluzioni che l’ampia fascia di mercato offre in merito si sta parlando di un prodotto naturale ribattezzato “Osteoren” dalle grandi proprietà.



I dolori sopra descritti sono molti diffusi nel mondo, soprattutto la schiena che è diventata il punto dolente di milioni di persone, uomini e donne, di qualsiasi età, correlazionata allo sforzo fisico impiegato per alcune tipologie di lavoro svolto.

Le cause possono essere diverse:

  • Posturali o traumatiche;
  • osteocondrosi;
  • artrosi.

 

PRODOTTO OSTEOREN: cos’è e come agisce

Osteoren nasce dalla collaborazione di un team di esperti che si sono serviti di una particolare selezione naturale di ingredienti, alcuni dei quali sfruttati nell’antichità. Per creare l’inguento finale si sono inoltre ispirati alla medicina odierna e a quelle di tutto il mondo.

Il risultato è stato un prodotto naturale contro i problemi alle articolazioni, con lo scopo di attenuarli o eliminarli completamente nei casi possibili.

Osteoren è in grado di agire direttamente sul dolore placandolo o eliminandolo del tutto in un lasso di tempo breve. L’unguento rafforza le articolazioni e ne favorisce la rigenerazione, il malessere si attenua gradualmente sino alla sua completa guarigione.

COMPOSIZIONE OSTEOREN



  • Olio di canfora: un olio essenziale ricco di proprietà per migliorare la circolazione sanguigna, riducendo gonfiore e edemi al tessuto muscolare, per attenuare le infiammazioni articolari con un effetto defaticante dopo l’attività fisica.
  • Olio di ippocastano: questo particolare tipo di olio essenziale rilascia un potente effetto anti infiammatorio, elimina il gonfiore e allevia il dolore.
  • Olio di abete: un olio essenziale particolarmente indicato contro gli spasmi muscolari soprattutto crampi. E’ in grao di placare i processi infiammatori favorendo l’apporto di ossigeno e nutrienti alle articolazioni, accelerandone la riparazione.
  • Olio di eucalipto: un olio essenziale particolarmente potente ed efficace, utilizzato in quantità ridotte. Riduce i dolori di origine muscolare e nervosa.
  • Olio di menta: un olio essenziale rappresenta uno degli oli più utilizzati nella comune medicina tradizionale e vanta effetti rinfrescanti e analgesici e antinfiammatori.

 

EFFETTI DELL’UNGUENTO OSTEOREN

Il prodotto Osteoren sotto forma di crema promette risultati concreti contro i dolori muscolari e le articolazioni in brevi lassi di tempo. Le sue proprietà non agiscono solo come palliativo, ogni ingrediente naturale presente nell’unguento penetra in profondità, facilitando l’organismo a riparare velocemente i danni ai tendini e alle cartilagini, eliminando il gonfiore. Osteoren previene ulteriori lesioni e infiammazioni, proteggendo le giunture.

 

ISTRUZIONI D’USO

  • Lavare e asciugare con cura le pelle prima di applicare la crema;
  • è sufficiente una piccola e conenuta dose di applicazione del prodotto;
  • massagiare delicatamente la zona da trattare fino al completo assorbimento della crema;
  • non risciaquare mai la pelle prima che siano trascorsi almeno 60 minuti dalla sua applicazione;
  • ripetere l’applicazione 2/3 volte al giorno.

Il prodotto è naturale al 100% e non contiene nessun ingrediente in grado di ledere la pelle, ma è comunque consigliata la lettura del foglietto illustrativo.