Mederma funziona sulle Smagliature Bianche

La crema Mederma pensata per le smagliature risulta essere un prodotto efficace, anche se non miracoloso come qualsiasi altra soluzione contro gli inestetismi delle smagliature.



Il trattamento della crema Mederma è stato trattamento dermatologicamente e clinicamente testato al fine di migliorare l’aspetto delle smagliature che si formano durante il periodo dell’adolescenza, a causa di sbalzi di peso e dimagrimenti, gravidanze. Come già marcato non esiste un trattamento cosmetico in grado di eliminare totalmente le smagliature, ma la crema Mederma è in grado di apportare importanti miglioramenti, contribuendo alla loro riduzione, ammorbidendo le strisce provocate sulla pelle.

L’utilizzo costante della crema Mederma rilascia i primi risultati entro un mese dal suo impiego, mentre in dodici settimane si noterà una differenza significativa rispetto allo stato delle smagliature precedenti al trattamento.

 

CREMA MEDERMA: SU QUALI TIPOLOGIE DI SMAGLIATURE FUNZIONA?

La crema Mederma funziona soprattutto sulle smagliature di nuova formazione, indicativamente sulle smagliature che tendono al colore rosso. In presenza di vecchie smagliature bianche tendenti all’argento invece il trattamento possiede un’azione nettamente inferiore. Le striae distensae, dette “smagliature”, sono cicatrici lineari e visibili che assumono un colorito rosso in formazione recente e proprio intervenendo immediatamente sulla zona da trattare la crema Mederma agirà riducendo la visibilità.

 

CREMA MEDERMA CONTRO LE SMAGLIATURE: COME SI USA

La crema Mederma dovrà essere applicata due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, attraverso un movimento circolare sulla zona da trattare fino al completo assorbimento del cosmetico. La sua formulazione è adatta a tutte le tipologie di pelle, con una profumazione gradevole all’olfatto.



Mederma può essere utilizzata sia in gravidanza che durante la fase dell’allattamento, senza alcuna controindicazione con risultati effettivi dopo dodici settimane. Le statistiche elaborate da Mederma assicurano una positività del trattamento nel 40% dei casi, mentre l’80% delle donne che hanno testato la sua efficacia hanno confermato dei risultati soddisfacenti su qualsiasi tipologia di pelle.

La crema Mederma si serve di ingredienti naturali, quali:

  • Cepalin® – estratto vegetale brevettato
  • Acido ialuronico – agente idratante- senza parabeni
  • Centella asiatica – estratto vegetale

La crema può essere impiegata sulla pelle dei fianchi, del seno, sull’addome, sulle cosce. Il trattamento su queste zone contribuisce a ristrutturare la matrice dermica contrastando la formazione di nuove smagliature, intervenendo contro quelle recenti, con un’azione meno efficace sugli inestetismi di colore bianco/argento. La crema Mederma conserva inoltre un’azione idratante, penetrando la pelle in profondità ammorbidendo il tessuto cutaneo al tatto, proteggendolo dai danni.

 

CREMA MEDERMA CONTRO LE SMAGLIATURE: PREZZO

Il prezzo di listino della crema Mederma possiede un costo di 34,28 euro che può essere soggettivo a diversi sconti presso il sito ufficiale dell’azienda e alle diverse promozioni attive nei negozi fisici delle farmacie. Il flacone contiene 150 grammi di prodotto, mentre risulta sufficiente una dose non eccessiva da spalmare sulla zona d’interesse.

La durata del prodotto dipenderà dall’estensione delle zone d’interesse. In presenza di allergie ad uno degli ingredienti contenuti all’interno è preferibile sospendere l’applicazione immediatamente e contattare il proprio medico curante. Il marchio Mederma offre diverse soluzioni per la cura delle pelle e degli inestetismi come cicatrici, scottature, abrasioni, lacerazioni, ecc.