Esaustivo Bellezza Maria Nila Color Refresh: opinioni e recensione

Maria Nila Color Refresh: opinioni e recensione



Il prodotto Maria Nila Colour Refresh rappresenta l’ultima innovazione citata anche dalla linea ClioMakeUp. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Maria Nila Colour Refresh consiste in un gloss per i capelli al 100% di certificazione vegana e cruelty free.

Il gloss è realizzato in ben 14 colorazioni differenti, ideate direttamente dalla Svezia e giunte soltanto di recente in Italia grazie alla distribuzione della Op Cosmetics. La linea completa nasce per a cura, la salute e soprattutto la bellezza di una delle parti del corpo più importanti, ovvero i capelli.

Maria Nila Colour Refresh non si presenta come un prodotto del tutto naturale al 100%, ma conserva comunque al suo interno ottimi prodotti cosmetici rispetto ad altre linee professionali di origine industriale.

Maria Nila Colour Refresh Gloss Capelli: il prodotto di punta

Uno dei prodotti di punta della linea Maria Nila Colour Refresh è il gloss per capelli Colour Refresh che si presenta come una vera e propria sorta di maschera con pigmenti colorati da applicare sui capelli utile per esaltare e ravvivare il proprio colore sia che si tratti di colore ottenuto da tinture, sia che si tratti di un colore naturale.

Il Maria Nila Colour Refresh dona naturalmente riflessi di luce ai capelli, nutrendo a fondo la fibra capillare lasciandola più morbida, setosa e liscia.

Maria Nila Colour Refresh Gloss Capelli si adatta perfettamente a diverse tipologie di capelli quali: capelli eccessivamente secchi e sfibrati, capelli opachi e privi di tono, capelli colorati al fine di rinnovare il colore e la lucentezza tra una tintura e l’altra, in aggiunta ad una nutrizione per i capelli per un effetto benefico generale e visibile.



Il gloss si compone di una serie di pigmenti senza rovinare i capelli, mentre il suo effetto è solamente temporaneo. La durata del Maria Nila Colour Refresh Gloss Capelli si protrae sulla capigliatura per circa 3-10 lavaggi.

I risultati e la durata del gloss dipendono essenzialmente dalla tipologia del capello, dalla durata della posa dell’applicazione, dalla quantità utilizzata in crema sugli stessi, senza un vero e proprio effetto standard.

Maria Nila Colour Refresh Gloss Capelli: come utilizzare il gloss

Come si utilizza il gloss Maria Nila Colour Refresh Gloss Capelli? Ogni diversa maschera per capelli a marca Colour Refresh si utilizza a seguito del lavaggio e del tamponamento dei capelli senza procedere all’asciugatura classica.

Il prodotto potrà essere utilizzato con l’impiego di guanti, in una quantità modesta che varierà a seconda delle esigenze personali, che dovrà essere applicata a tutte le lunghezze dei capelli.

Il gloss dovrà essere lasciato in posa dai 3 ai 10 minuti di tempo prima di procedere al risciacquo e all’asciugatura. L’effetto finale del gloss aumenta a seconda della posa che dovrà quindi essere lasciata agire per il tempo consigliato massimo volendo ottenere un effetto più acceso.

In base alla propria colorazione si potrà quindi optare fra 14 colorazioni differenti. I gloss contengono al proprio interno Olio di Argan, Proteine Idrolizzate del Grano, Olio di Girasole, Pantenolo, siliconi ed altri ingredienti chimici ma risultano allo stesso tempo privi di parabeni e solfati.

Tutte le opinioni su Maria Nila Colour Refresh Gloss si dimostrano positive con un effetto sui capelli del tutto naturale e invidiabile, acquistabili anche presso gli store online.




Maria Nila Color Refresh: opinioni e recensione ultima modifica: 2017-11-20T10:56:36+00:00 da Serena Baldoni