Dieta Veronica Ferraro, cosa mangiare per restare in forma

Dieta Veronica Ferraro, cosa mangiare per restare in forma

La fashion blogger Veronica Ferraro di The fashion fruit rappresenta uno dei volti italiani più seguiti al mondo attraverso il social network Instagram, vantando oltre 354mila followers e 2milioni e 700mila likes sul social network Facebook e oltre 21mila su Twitter, nuova ambassador italiane anche del marchio sportivo Nike nel 2016 e testimonial Bra Collection.



Attraverso i social network ufficiali Veronica Ferrero si occupa da sempre di beauty e moda, nonché di fitness, una delle attività principali che le consentono di mantenere la forma fisica statuaria nonostante i numerosi impegni professionali che la portano a viaggiare spesso per il mondo, parlando anche della propria vita e della propria alimentazione.

La fashion blogger vanta numerosi scatti fotografici che la ritraggono in abbigliamento sportivo Nike, dove all’attività fisica aggiunge un tocco di glamour e make up impeccabili, sfoggiando una forma fisica a rasentare la perfezione di un corpo sano.

Sono in molti a chiedersi quale sia la dieta seguita da Veronica Ferrero e quali i suoi segreti per rimanere in forma nonostante le tentazioni e gli impegni quotidiani.

Attraverso questo nuovo articolo scopriremo insieme il regime alimentare seguito dalla fashion blogger e qualche utile consiglio svelato in esclusiva nel corso delle interviste rilasciate dalla Ferraro stessa.

Dieta Veronica Ferraro, cosa mangiare per restare in forma: tra attività fitness e tentazioni

La fashion blogger Veronica Ferraro ha ammesso di seguire un regime alimentare equilibrato e sano, con un fondamentale apporto di acqua giornaliero, molti vegetali e un costante allenamento fitness programmato almeno 4 volte alla settimana.

Tuttavia, com’è normale che avvenga, la Ferraro ha ammesso di concedersi uno strappo alle regole ferree ogni tanto al fine di concedersi una tentazione, uno stravizio senza badare alle calorie per interrompere una routine altrimenti difficile da seguire. Ogni regime alimentare prevede piccole gratificazioni extra al di là della dieta seguita come spezza-regime in grado di apportare notevoli miglioramenti anche sullo stato dei processi metabolici, senza esagerare con le porzioni.



Per il fitness e l’allenamento settimana la fashion blogger ha evidenziato di preferire la palestra all’interno della città milanese, al contrario invece di quando si trova al mare o in montagna dove il suo programma fisico prevede un allenamento all’aria aperta.

“In generale cerco sempre di stare attenta all’alimentazione nei limiti del possibile” ha evidenziato Veronica Ferraro in una delle sue interviste, dichiarando di preferire la cucina tipica milanese, per la quale si concede gli stravizi sopra citati ogni qualvolta che intende spezzare il ciclo dietetico alimentare.

Veronica Ferraro è riuscita a perdere 12 kg di peso in 2 anni seguendo un’alimentazione corretta e praticando esercizio fisico, sottolineando l’importanza di un allenamento in due al fine di consentire lo sprono necessario a non mollare, proprio come è successo a lei grazie all’incontro con il suo compagno.

“Ogni sessione ginnica deve essere massimo di quarantacinque minuti e se non si ha il tempo necessario per farla, per non restare immobili, una corsa di quindici minuti a stomaco vuoto al mattino, fa di sicuro bene all’organismo femminile che accumula grassi sui glutei, sui fianchi e sulle gambe” ha spiegato la fashion blogger.

“Seguire diete prestabilite sul web è un grande errore, bisogna costruirne una in base ai propri principi fisici. Il pasto più importante è la colazione a base di carboidrati e proteine. L’avena? L’alimento che non manca mai e che abbino ai prodotti di stagione e che consiglio sempre alle donne di ogni età”.