Esaustivo Diete Dieta Chiara Ferragni, cosa mangia la famosa Fashion Blogger

Dieta Chiara Ferragni, cosa mangia la famosa Fashion Blogger

Dieta Chiara Ferragni, cosa mangia la famosa Fashion Blogger


La famosa influencer fashion blogger Chiara Ferragni, compagna del rapper Fedez, ha sempre vantato un fisico snello e asciutto continuando a mantenere la propria linea anche attualmente al sesto mese di gravidanza.

Sono molti i fan ad essersi domandati quali siano i suoi reali segreti per riuscire a conservare una forma così invidiabile, mentre altrettanti siti web hanno pubblicato la tipica alimentazione dalla blogger seguita.

Chiara Ferragni ha dichiarato più volte di seguire un regime alimentare di mantenimento il più sano possibile, abbinato ad un corretto apporto di acqua ed esercizio fisico optando per alimenti sani, senza saltare i pasti e promuovendo una masticazione lenta.

Dieta Chiara Ferragni: che cosa mangia a colazione?

Che cosa mangia a colazione la fashion blogger Chiara Ferragni? La fashion blogger più seguita del momento ha rivelato di preferire una colazione tipicamente americana a base di miele, fiocchi di avena, frutta secca, yogurt oppure latte fresco.

Il mix scelto da Chiara si rifà alla versione del muesli, esaltato dagli esperti come un ottimo apporto calorico per iniziare la giornata ricco di sali minerali, vitamine e fibre essenziali.

Mix di muesli si trovano facilmente anche confezionati, oppure possono essere preparati in casa variando i vari ingredienti, aggiungendo frutta fresca e alternando la frutta secca. Optando per una preparazione casalinga si potranno evitare gli additivi presenti all’interno dei prodotti industriali, il contenuto dei grassi, degli zuccheri e delle calorie totali.

Riguardo alle dosi è preferibile consumare metà tazza da latte, oppure un terzo del mix in unione al latte, oppure allo yogurt magro privo di zuccheri. Il tutto potrà essere addolcito naturalmente con l’aggiunta della frutta fresca a pezzi, senza ricorrere allo zucchero o alle relative sostituzioni.



Tra i benefici di una colazione di questo tipo si otterranno miglioramenti a livello digestivo e intestinale, mentre l’avena proteggerà anche le ossa grazie alla sua fonte di manganese.

Dieta Chiara Ferragni: che cosa mangia a pranzo?

Per il pasto principale del pranzo la fashion blogger si alterna tra diversi alimenti quali: legumi, carne bianca, carne rossa (solitamente hamburger una volta alla settimana), insalate di farro, cous cous con verdure, insalate con fagioli e avocado.

Allo stesso tempo, quando i suoi impegni professionali le consentono di rimanere in Italia, Chiara Ferragni ha dichiarato di mangiare pasta e pizza, alternando farciture come tonno e cipolle, oppure con mozzarella di bufala, preferendo un pasto più leggero all’estero.

Il segreto della blogger consiste nel saper variare gli alimenti, attraverso le giuste quantità di carboidrati, vegetali e proteine, al fine di mantenere un corretto equilibrio tra le sostanze assunte.

Come snack fuori pasto ha invece ammesso di concedersi un piccolo gelato con del cioccolato ogni tanto, una concessione prevista come strappo alla regola in moltissime diete per interrompere la routine e riattivare al tempo stesso il metabolismo.

Dieta Chiara Ferragni: che cosa mangia a cena?

Chiara ha sempre evidenziato di non essere particolarmente ferrata in cucina, motivo per il quale le sue uscite serali prevedono solitamente cene in ristoranti biologici o ristoranti messicani.

Per integrare le energie ha dichiarato inoltre di assumere concentrati di vitamina C, di bere alcool con gli amici saltuariamente e di preferire gli alimenti preparati in casa dalla madre.




Dieta Chiara Ferragni, cosa mangia la famosa Fashion Blogger ultima modifica: 2017-11-30T09:33:07+00:00 da Serena Baldoni